Il Consorzio Coexport Sicilia , a seguito del positivo riscontro registrato nella prima edizione del seminario lo scorso 11 febbraio, organizza il secondo appuntamento il prossimo 20 marzo dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso la propria sede sita in Confindustria Ragusa , Zona Ind.le I fase.
La prima edizione ha visto la partecipazione attiva di circa 20 operatori del settore turismo, manifatturiero, commerciale e servizi. Il seminario ha illustrato, grazie alla professionalità e sperimentata competenza dei due esperti Andrea Cannella e Alex Massari, le strategie e gli strumenti del web marketing.
Cogliendo l’input delle aziende partecipanti, il Consorzio intende articolare la seguente edizione nel seguente modo:

  • Breve presentazione teorica dei Social Network e dei suoi strumenti operativi
  • Sessioni ad hoc della durata di 3 ore (dalle 16,00 alle 19,00) in riferimento al settore di pertinenza. In particolare una sessione sarà composta solo da aziende del settore turismo e servizi.

Ai fini organizzativi non saranno accettati più di 20 partecipanti a sessione.

Il costo di partecipazione al seminario é di € 65,00 IVA inclusa.
Per effettuare la registrazione e il pagamento vi invitiamo a collegarvi a: http://socialexport.eventbrite.it e a compilare le informazioni richieste. Il pagamento potrà effettuato esclusivamente online attraverso carta di credito o PayPal.

Le aziende interessate sono invitate a effettuare la registrazione entro e non oltre il 17 marzo.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il nostro direttore, dr.ssa Mariantonietta Gurrieri (tel. 0932 667565, cell. 3665663507).